Dipende solo da me…

Spesso mi capita di guardare delle persone intente a fare il lavoro della loro vita: c’è chi si dedica al calcio e ci guadagna milioni, chi magari prova a lavorare col teatro non guadagnando niente se non alle volte rimettendoci, chi fa il ballerino, o il cantante, il musicista e via dicendo. Tutti però, sono uniti da un comune denominatore: la passione. La passione per qualcosa di cui sono innamorati, che sia uno sport o un’arte. E’ la passione che li spinge ad andare avanti. Io mi reputo una persona molto scostante nelle passioni, anche se devo ammettere che quella della fotografia mi ha sempre affascinato, soprattutto con l’avvento del digitale. Pochi giorni fa ho avuto la possibilità di passare un’intera giornata a fare scatti, ed è stata una sensazione fantastica. Nei momenti di pausa mi sono fatto un milione di domande su come sarebbe lavorare con la fotografia, ma soprattutto a cosa si deve provare nel poter vivere della propria passione. Provo invidia per quelle persone che ci riescono perchè vorrei riuscirci anche io. Chissà, magari in futuro accadrà, questo però dipende solo da me….

"Io sono il padrone del mio destino.
Io sono il capitano della mia anima….."

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Dipende solo da me…

  1. Carmen ha detto:

    Passione…che grande parola…Si dipenderà solo da te….solo da noi…nel raggiungere gli obiettivi prefissati e coltivare tutto ciò che abbiamo nel cuore..E\’ così….e credo che ci riusciremo…lo spero….Ce lo dobbiamo no Daniè?? Passione quello che ha smpre fatto muovere il mio cuore, il mio cervello, la mia anima….Tutto di me….

Lascia un commento

