Ahimè…..

Ieri si è conclusa una tre giorni teatrale fantastica, una delle più belle alle quali abbia mai fatto parte. Una cosa seria dopo tanti anni, da professionisti, oserei dire. E ora che è finita, mi sento svuotato e allo stesso tempo pieno di voglia di ricominciare. Questa esperienza mi ha fatto ricordare tante cose e mi ha dato spunti nuovi per andare avanti. Avevo dimenticato la sensazione orgasmica del ricevere un applauso o nello scatenare una risata anche solo facendo una faccia strana. Contento, veramente contento. Mi sono divertito come un matto, e non vedo l’ora di rifarlo!!!

"Grandisssimo spettacolo ieri sera, siete troppo
fortiiiiiiiii!!!!! complimenti a tutti e tre sul palco e al
regista! BRAAAAVIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!" L.

"Sono rimasto colpito dalla vostra bravaura e
dalla professionalità…spero di vedervi presto!!" R.

"Bellissimo spettacolo!!!e bravissimi gli attori
anche sugli imprevisti!!!!!!grandi!" M.

"braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravi bravi bravi!!!
peggio
per chi se l’è perso…" G.


Questa voce è stata pubblicata in Hobby. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ahimè…..

  1. Carmen ha detto:

    Oserei dire…Sublimi….Il testo poi pieno di riferimenti di vita pura…di follie…di come oggi si vivono tante cose…tanti modi di essere…Insomma ho riso tanto e mi ha fatto riflettere un bel pò….verissimo Daniè…Peccato per chi se l\’è perso davvero!!!Ps.non vedo l\’ora di rivederlo…e direi spero che Lele metta su uno spettacolo in cui possa partecipare anch\’io… : p

Lascia un commento

