Il CompleFalò

Non ho parlato volutamente del mio compleanno due settimane fa. Tutto solo perchè era in organizzazione la serata del CompleFalò. Le avversità ci hanno impedito l’utilizzo del mitico giallone, ribattezzato Il Nerone degli Impianti Stereo, e le torce, causa mancanza del giusto quantitativo di cera. Bene invece il falò vero e proprio, grazie anche al prode Lele. Una serata quindi decisamente più rustica, ma immancabile è stato il tavolo con annessa birra e bevande ghiacciate.

Tornando a noi, con questo fanno 28. Ancora un paio di anni con il due nella colonna delle decine, e poi entrerò nel club privé dei trentenni. Inizio a tirare un po’ disomme, come tutti gli anni, a capire cosa devo fare e come. Dall’anno scorso sono cambiate tantissime cose, ma probabilmente sono cambiato molto io. Non so se in meglio o in peggio, questi sono probabilmente punti di vista. So solo che gli amici veri restano nonostante le scelte, anche se queste possono alle volte andare contro i propri interessi. L’altra sera mi sono visto Batman (ne ho fatto anche un breve post in cui, l’ho riletto, ho scritto almeno ogni due righe la parola "film" ^_^’) e una frase del commissario Gordon all’uomo pipistrello mi ha fatto pensare moltissimo: "Spesso la scelta giusta è quella che gli altri non capiranno…." che mi ricorda moltissimo un’altra frase che dice che non esistono scelte giuste o sbagliate, ma solo scelte. Beh, io ho fatto quella scelta, e la reputo solo una scelta. Per me questa scelta è giusta, altri non la comprenderanno, ma è la MIA scelta.

Ad Maiora

Questa voce è stata pubblicata in Le Cronache di Scooby. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

