I diari segreti della Compagnia – Aragorn (prima parte)

Oggi mi sono imbattuto in un post di Lele sulla caduta del governo. Nel post si citava una frase tratta dal film La Compagnia dell’Anello primo della trilogia de Il Signore degli Anelli. Oltre ad aver lasciato un mio commeto misto tra il serio e il faceto, ho potuto ricordarmi di una delle parodie più belle della trilogia tolkeniana di quelle girate per internet: i diari segreti della compagnia. Così sono andato a ricercarli e ora, ogni lunedì fino ad esaurimento scorte, ne posterò uno. Partiamo oggi con il diario di Aragorn figlio di Aratorn. Il diario fa riferimento agli avvenimenti accaduti nel primo dei tre film
 
 
DIARIO SEGRETO DI ARAGORN FIGLIO DI ARATHORN

Giorno 1
Nazgul uccisi: 4. Grande!
Incontrati gli Hobbit. Camminato per quaranta miglia. Ho scuoiato e mangiato uno scoiattolo.

Ancora non Re.

Giorno 4
Bloccato nelle montagne con gli Hobbit. Boromir e’ davvero rompiscatole.

Ancora non Re.

Giorno 6

Orchetti uccisi: nessuno. Deludente.
Aggiornata la barbetta: sembro piu’ rude e virile. Vai cosi’!
Represso il desiderio di "incalzare" Gimli! Mi tengo in disparte.
Ancora non Re.

Giorno 10
Triste; nessuna entrata in scena, ultimamente. Molto buio, nelle Miniere di Moria! E grossi Balrog. Anche oggi, non sono Re.

Giorno 11
Orchetti uccisi: 7. Yeah! Aggiornata la barbetta: sembro sciatto, yess.
Legolas potrebbe essere piu’ arrapante di me.
Mi chiedo: gli piacerei, se fossi Re?

Giorno 28
E’ inquietante; inizio a trovare Frodo attraente! Ma ho l’impressione che, se provassi un approccio, Sam mi ucciderebbe.
E poi, i piedi pelosi fanno ammosciare.
Ancora non Re.

Giorno 30
Lothlorien. Credo che Galadriel ci stia provando con me. Sfacciata sgualdrina.
Bella chiacchierata con Boromir. Non e’ poi così male.

Fatta una doccia. Yay!
Ma, ancora, non Re.

Giorno 32

Orchetti uccisi: nessuno. Aggiornata la barbetta: vagamente arricciata.

Legolas m’ha detto che “un’ombra e una minaccia stanno crescendo nella sua mente”?!?

Penso che Legolas sia un po’ gay.
No, ancora non Re.

Giorno 33

Orchetti uccisi: innumerevoli. Quanto son ganzo.
Boromir ucciso dagli orchetti. Che scocciatura. Anche se e’ morto virilmente fra le mie braccia, ora son certo che doveva esser gay.

Non sono ancora sicuro riguardo Gimli.
RIP Boromir.

Ancora non Re, ma almeno Boromir sembrava pensare che lo fossi. Forse erano le emorragie.

Giorno 34
Frodo si dirige a Mordor. Ha detto che andava solo, ma poi ha preso Sam con se’. Perché????

Dio Mio, ma in questo film son tutti omossessuali a parte me?

A dire il vero, non sono poi manco sicuro di me stesso.

Ancora non Re, porca zozza!

Questa voce è stata pubblicata in Cazzate. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

