L’Epifania tutte le feste si porta via….

…ovvero ennesimo luogo comune. Ma anche il più vero e, proprio per questo, quello che odio di più. Infatti domattina ricomincia tutto. Il tram tram della vita quotidiana riprende appiena, col suo susseguirsi di giornate tutte uguali l’una all’altra, lavoro-palestra, palestra-lavoro, con l’esclusione di qualche birretta tra amici. La cosa più tragica è dover rientrare dopo una scarsa settimana di ferie passata tra amici, cazzate in abbondanza, eccessi d’alcool e soprattutto una smisurata dose di dolce far niente. Tre giorni in cui ci si trova magari a parlare con qualcuno e riflettere tanto su dove si sta andando. Dove sto andando io? Ho un lavoro, è vero, ma lo odio, mi sta opprimendo e in più non mi sta portando a niente. Non sto imparando un mestiere, sto solo ripetendo meccanicamente operazioni giornaliere di gestione assistenza e archiviazione documenti, tra l’altro da qualche mese a questa parte neanche tanto bene. sarà che mi sono rotto, che non riesco più a concentrarmi come dovrei, però ho la sensazione di essere arrivato al capolinea. E allora è il momento di cambiare qualcosa di questa vita. E ora di muoversi. C’è bisogno d’aria nuova, di cambiamento…
 
Chiudo questo post con due foto che mi sono state mandate da due mie amiche . Il murales si trova in America, per la precisione a San Francisco. 

Cosa c’è di particolare in questo murales, vi state chiedendo? In basso a sinistra…guardate meglio…beh, vi do una mano…

Ebbene si, niente meno che Scooby Doo in una delle sue più classiche pose! Un grazie di cuore a Gaia e Daniela che mi hanno pensato seppur così lontane dalla Città Eterna. Un bacione!!!

E ora…’notte a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

