Generazione di Fenomeni

E’ vero che il mio blog, al ritorno dalle vacanze estive, ha subito un calo dei commenti da far impallidire. E’ incredibile come constatazione, ma avrò avuo 3-4 commenti negli ultimi4 mesi….boh! Sta di fatto che di visite ancora ne ho un po’. Quindi pubblicizzo qui il forum messo in piedi con un po’ di amici, che avrebbe l’intento di riunire ragazzi e ragazze di un po’ tutte le età intenzionati per parlare un po’ di tutto, dal cinema alla televisione, dallo sport alla cucina, dalla politica ai videogame…insomma, un invito a tutti voi ad entrare a far parte della nostra piccola grande famiglia. Cliccate sul link qui sotto per venirci a trovare!!!
 

Questa voce è stata pubblicata in Computer e Internet. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Generazione di Fenomeni

  1. Barbarella ha detto:

    Mi piace quello che hai scritto, rispecchia una forte passione per ciò che fai. Trasmette emozione…. é bello!Non condivido certi pensieri, ma li rispetto come è sacrosanto e giusto che sia, continuando ad essere amica lo stessoo di chi, la pensa in maniera differente. QUesta è la cosa fondamentale no?Chi si allena sempre insieme, si appartiene un pò, e là dove questo non si senta a mio avviso c\’è qualcosa che non va.Non posso che gioire e sentire un pò mia tutte le corde dalle più basse alle più alte, perchè ovviamente il percorso è stato fatto nella stessa direzione, sudando e provando insieme.Cadendo e rialzandosi insieme, cantando e jocando….Ci apparteniamo, questa è la nostra palestra, la nostra "casa", e per certi aspetti il trampolino di lancio nella vita, sotto altri aspetti è il mezzo per rompere un guscio che teneva nascosta una parte preziosa di noi…I nostri limiti! Sono li a portata di mano….. Sono lì e la sola cosa che dobbiamo fare è farci amicizia, ed attraverso la Capoeira questo avviene costantemente, come spesso avviene invece il "deciderre" di oltrepassarli.Un abbraccio affettuoso.

  2. matia ha detto:

    Davvero belle parole Scooby, non potevo non scrivere due righe… bellissime parole anche di Babi (ciauuuuuuuuuuuuu, Cagliari ti salutaaaaaa :):) ); é proprio bello allenarsi insieme, gioire in quelle ore di allenamento condividendo un qualcosa di bellissimo, e sapendo che anche quando quel momento sta terminando, al prossimo allenamento si rinizia tutto da capo🙂 Allenarsi, suonare insieme, cantare, ballare…. giocare capoeira insomma, anche con i nuovi arrivati, cercare di fargli capire cosa devono correggere nei movimenti… ed anche essere corretto dal nostro contra-mestre mi rende tanto felice… chi vede in questo modo la capoeira nn rende felici solo sè stessi, ma anche gli altri….. Saluti da Cagliari… Alizinho!

  3. Alessandra ha detto:

    Thank you!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...