Notte di chiacchiere…

Partiamo da un presupposto: oggi volevo scrivere un post sulla partita di ieri (mmm…ormai l’altro ieri) ma stasera sono rimasto in macchina con due amici a parlare fino ad una ventina di minuti fa, e preferisco dire due cose su questo.
 
E’ un periodo particolare della mia vita. Mi trovo a passare una crisi personale, a dover prendere decisioni importanti. Al momento le sto reinviando, per capire se quello che penso, quello che provo, è solo un memento e, come dicono quelli che si ritengono saggi e capiscono tutto, passerà. Forse passerà, però mi rendo conto che il mio pensiero è anche quello di altre persone. Al momento ho bisogno di tornare un pochino a vivere, di riappropriarmi di pezzetti della mia vita, lasciati indietro chissà dove in questi ultimi due anni. é per questo che vado allo stadio sabato. Non tanto per la partita in se, che se vogliamo dirla tutta la vedo molto meglio a casa in televosione e con tutte le mie comodità vicino che non in curva, nord per giunta perchè in sud non ho trovato un beneamato . Si è parlato di tutto, partendo dal serio fino ad arrivare inesorabilmente al faceto. D’altronde siamo idioti mica per caso…
 
PS – Una nota di tifo giallorosso la devo dare comunque. Anche se in ritardo di circa 4 ore….

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

