Quando tutto ricomincia

Ebbene si, ho ricominciato capoeira. Manco a dirlo, dopo 40 giorni di totale inattività (se escludiamo un paio di partite a celcetto e mezza vasca in piscina ^^’ ) ho ricordato di avere dei muscoli che sinceramente pensavo di aver mandato in pensione, mentre qualche legamento mi tira addosso infinite maledizioni, una caviglia sembra aver deciso che quest’anno mi romperà i coglioni e la mia vecchia cara schiena mi ricorda gentilmente di portarmi dietro sempre du megliette perchè come il sudure mi si fredda un pochino addosso parte totalmente per altri lidi (quelli del dolore e delle fitte da reumatismo cronico). Insomma, diciamo che non sono partito proprio col piede giusto, speriamo di riprendermi. Ad ogni modo, non potevo far mancare la foto di ripresa allenamenti, e con la mia fida Kodak lasciata a casa per chissà quale motivo (mancanza di fosforo nelle mie mebra?) l’arduo compito è toccato ai 2 megapixel del mio cellulare. 
 
E ora, pertutatis, me ne vado a dormis. ‘notte a tutti e attenti ai vampiri °,..,°.
 
PS – Preparatevi, domani parlerò di quello che si prospetta come il telefilm dell’anno: Heroes!
Questa voce è stata pubblicata in Capoeira. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

