Ospite in ufficio…

Ero intento più o meno a lavorare (più meno che più) quando sento uno strano rumore da sotto la mia cassattiera. La sposto per vedere di cosa si trattasse quando una piccola scheggia verde schizza da li sotto e si va ad infilare tra i cavi sotto la mia scrivania.
 
 
Da piccolo non è mai stata mia abitudine uccidere le lucertole, così con Marco il magazziniere ci siamo muniti di un paio di scatole per risme di carta A4 e l’abbiamo braccata per qualche minuto, finché non è venuta allo scoperto e l’abbiam potuta prima intrappolare e poi successivamente liberarla nel lussureggiante verde di via Affogalasino.
 
E anche oggi Super Scooby ha fatto la sua buona azione.
 
Scoobypower ON!!!
Questa voce è stata pubblicata in Le Cronache di Scooby. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ospite in ufficio…

  1. erica ha detto:

    scubi bello hai tutta la mia approvazione..pensa che io non uccido ormai da tanti tanti anni nessun insetto, ragno ecc, da brava biologa ecologista, con un\’unica eccezione però…le zanzare. Loro rompono le balle a me e io ho il diritto di…sterminarle, torturarle, schiacciarle con tanta cattiveria imprecando.
     
    e che cavolo!
     
    besos,
    erica
     
     
     
     

Lascia un commento

