Palermo 0 Roma 2 – E l’Inter ha pareggiato….MANCINI STA A ROSICAAAAAAAA!!!!

E’ ricominciato il campionato. Il che immancabilmente porta il mio pensiero a ben altre cosa. Ovvero ricomincia il lavoro (quello serio, non lo stare un’intera settimana dentro all’ufficio per ispondere ad una decina di telefonate in tutta la settimana e basta e giocare col portatile), ricomincia capoeira (quasi, da quella ho un’altra settimana di ferie) e soprattutto la routine che accompagna la mia vita nei mesi autunnali, invernali e primaverili. St’anno vorrei cercare di stare più dietro a tante cose, di essere meno monotematico nella mia vita, di ritornare a fare cose che amavo come i giochi di ruolo, vedere le partite della Maggica, giocare ogni tanto la mia partitella a pallone, vedermi la sera con amici che negli ultimi anni, me ne rendo conto, ho trascrato troppo.
 
E’ quindi ricominciato il campionato. Devo commentare in maniera diversa dall’oggetto del post? Non credo, visto che Rosichello ha detto che il problema era il caldo. Che strano, m’era sembrato che anche il Milan avesse giocato di pomeriggio, e anche la Fiorentina e…ops, guarda un po’ anche l’Udinese che j’ha rifilato un golletto in pieno recupero. Ma tant’è…
 
Sulla Roma dico poco. Gran primo tempo, secondo così così (forse per colpa del caldo ^__^), un po’ anche la fortuna c’ha messo del suo (un palo e una traversa per il Palermo) ma veramente solo note positive da questa partita. Che sia l’anno bono?
 

Questa voce è stata pubblicata in AS Roma. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...