E ‘sta volta la pacchia è finita davvero…

Eh già, sta volta non si fugge. ‘ finita anche questa piccola appendice delle mie vacanze romane, passate tra piscina, mare, le serate a Trastevere, un buon libro e…quel maledetto videogioco che è Neverwinter Nights! Maledizione a me e quando mi è venuto in mente di reinstallarlo! Sono ormai almeno 4-5 notti che faccio almeno le 4 davanti al portatile! E’ una maledettissima droga!
 
Comunque domani si ricomincia, per fortuna non dovrebbe essere molto traumatico, visto che la settimana dopo ferragosto è sempre stata, almeno in questi sette anni in cui ho lavorato li, la più calma dell’anno. Staremo a vedere. Al momento cercherò di godermi il più possibile queste ultime ore di vacanza. Appena chiuso questopost mi metterò il costume e mi andrò a tuffare in piscina, poi stasera c’è la Supercoppa Italia, con la speranza di sfatare il detto non c’è due senza tre, che ovviamente porterebbe acqua al mulino nerazzurro, visto che sono già due edizioni che si portano a casa la coppa contro i nostri beniamini. Beh, forza ragazzi!
 
Mi sento di commentare, comunque, il mio rientro in ufficio con le parole di un caro amico… 

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

