Ma che belle le ferie

Certo che se evitasse di piovere sarebbe meglio. Così il mio primo giorno di questa seconda parte delle mie ferie estive l’ho passato a casa, nel grigiore dell’uggiosa giornata…ok, ho preso a pretesto la situazione per poter scrivere "uggiosa", ma mi volete condannare per questo? Come si fa a resistere dal scriverla? Comunque, dopo una sana dormita ristoratrice, finita all’incirca alle 13 e 30, mi sono messo a bivaccare per casa, passando la maggior parte del tempo davanti al portatile a lavorare sul DVD de "I 7 Re di Roma". Visto che per quando dura ho dovuto usare un DVD, mi sembrava assurdosprecarlo mettendoci sopra solo il file tipo DivX, così mi sono messo a dividere tutte le scene e ho creato un menù ad hoc. Peccato che mi sia dimenticato di inserire anche una musica nel menù, ma dopo due ore di mazzo può capitare. Mentre il DVD era in forno mi sono fatto una bella doccia, poi sono uscito per cena con Millo, Marcolino er Santa e un suo amico, Stefano, con cui poi sono andato a Campo de’ Fiori dove c’ha raggiunto Flò. Ed ora eccomi qui.
 
Certo rileggendo quanto scritto mi rendo conto della tristezza di ‘sto periodo. Non che sia stat triste la mia giornata, intendiamoci, ma su questo blog raramente ho scritto delle mie giornate, e quando l’ho fatto è sempre stato per qualche evento straordinario. Questo sta a significare che ultimamente non solo io sto in ferie, ma anche gli avvenimenti particolari. E poi, guardiamo in faccia alla realtà: già solitamente i miei lettori sono pochi (e i commentatori ancor di meno) ma ultimamente sono proprio spariti!!! Dove siete finiti? Ve ne state tutti in vacanza? Bastardi, e io qui a Roma, a fa’ la colla…e manco la Roa ce da soddisfazione oggi. Dopo venti minuti j’avevamo già rifilato du’ pappine a quei zozzoni, e invece…va be’, ci consoliamo cor fatto che era ‘na partita che nun contava gnente. Speriamo che serva come sveja per chi ancora nun ha capito che noi n’antra Manchester nun la volemo vede st’anno. Dateve da fa, che de sordi ne pijate, e manco pochi…
 
E speramo che er tempo mijori… 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ma che belle le ferie

  1. alessandra ha detto:

     ma soprattutto nominala tu sorella quanno c\’hai tempo!sei proprio no zaino de merda!!! l\’unica cosa de fare è soffocarti nel sonno…. ed io che così dolcemente so passata di qui a scrive un commento!!!!!!!!!
    ke merda de fratello che me ritrovo…..🙂

  2. Daniele ha detto:

    M\’hai detto zaino \’de merda….
     
    PS – Cmq ogni tanto aggiornalo il tuo blog. \’sto commento lo volevo lasciare li, ma il tuo ultimo post è del 30 luglio, e se non l\’avessi notato oggi è il 16 agosto…

Lascia un commento

