The First Last Day of Holyday

Il mio primo ultimo giorno di ferie. Quindi domani si torna alla tristezza della quotidianetà lavorativa. Che palle. Per fortuna poi ho un’altra settimana di ferie, giusto per assorbire meglio il colpo del rientro.
 
Nel frattempo questa settimana l’ho trascorsa a palle all’aria. Giovedì ho accompagnato mia zia al centro commerciale Roma Est, all’interno del quale si trova uno dei pochissimi Apple Store di Roma, alla pazza ricerca di una chiavetta bluethooth compatibile col suo Mac (ovviamente trovata). Per non farla sentire sola nelle spese, mi sono comprato pure io qualcosa. Così la tappa al Disney Store ha fruttato l’ennesimo peluche si Stitch e il telo mare dello stesso (troppo troppo bello!), mentre la passeggiata all’interno di Saturn ha fatto arrivare a casa il tanto sospirato router wireless. Peccato che i miei tentativi di installazione non siano andati a buon fine. Infatti il mio silenzio di questi giorni è stato dovuto alla macanza di internet a casa. Probabilmente ho sbagliato qualcosa nella configurazione, sta di fatto che ala fine non riuscivamo ad andare più su internet né col portatile né col desktop, così per il momento abbiamo rimontato il vecchio router di aAlice e appena potrò farò venire il mio collega di lavoro che si occupa delle reti wireless a fare sta cosetta.
 
Venerdì invece giornatina tranquilla al mare a casa di Flò. Ci hanno raggiunto Comelao e Piu-Piu, poi intarda serata anche Virginia e il suo dente bucato. Siamo rimasti li a cena, poi siamo rientrati a Roma per una passeggiata sotto Trastevere, dove poi ci hanno raggiunto Millo e Marcolino. Ieri invece giornata di casa, a smadonnare sul maledetto Router, fare DVD e poi, in chiusura, il ritorno all’OverTime, che non vedevo da tempo e che ora ha un’altra gestione.
 
Per fnire oggi…boh! Avrei voluto andare in piscina, ma c’è un casino di vento e non m’attira un gran che. Più tardi dovrò comunque uscire per andare a prenotare un campo visto che stasera dopo mesi finalmente si rigioca!!!
 
E ora vado. Bella pe’ tutti!!!
Questa voce è stata pubblicata in Le Cronache di Scooby. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...