E infine…

…eccole finalmente. Anche se in ritardo, ecco finalmente le immagini dei miei regali di compleanno!
 
Regalo n. 1 – Freddie Mercury
 
 
Action figure del più grande interprete che la storiadella musica abbia mai visto. Un animale da palcoscenico
 
 
Regalo n. 2 – Segnalibro di Stitch
 
 
Ad aggiungersi alla mia collezione di oggetti inerenti il fantastico personaggio Disneyano di Stitch, ecco un fantastico segnalibro di peluche che lo raffigura. Un regalo azzeccatissimo!
 
 
Regalo n. 3 – ???
 
Deve ancora arrivare in realtà. Doveva essere una partecipazione all’acquisto dell’IPod, ma alla fine hanno deciso di comprarmi uno di quei fantastici accessori ai quali attaccare il bianco lettore. Quindi a data da destinarsi.
 
 
Per concludere, questo è il primo messaggio che mando dal mio computer. Sottoineo: dal mio computer. Il mio nuovo portatile comprato, alla fine, in un momento di totale follia e di bisogno totale di coccole personali. E quali miglior modo se non comprare qualcosa di costoso? Buona serata a tutti…

Questa voce è stata pubblicata in Le Cronache di Scooby. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

