Brutti momenti

Scusandomi per l’assenza di questi giorni, dovuto al mio viaggio per lo stage di Cagliari (al quale ho unito anche un po’ di vacanza) rieccomi qui sul mio caro blog. La mie intenzione era di scrivere un po’ di questo stage, delle cose belle e delle cose brutte che ho visto, ma al momento non sono dell’umore adatto. Alle volte ci sono cose nella vita che accadono, che non ci sfiorano, e quando poi ci succede direttamente ci colpiscono profondamente. Quello che è successo l’altra notte non mi colpisce direttamente, ma colpisce uno dei miei migliri amici,seppure ultimamente non ci vediamo molto spesso, l’amicizia c’è sempre stata e spero continuerà ad esserci. Un abbraccio a lui e a tutta la famiglia, sono con voi in questo momento difficile. E un grosso pensiero a D., nella speranza che torni presto in mezzo a noi. Un abbraccio.
 
Dani
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

