Le mie sporadiche visite…

No no, tranquillo caro blog, mica ti abbandono!E’ che ultimamente di tempo ne ho pochissimo, e nei prossimi giorni ne avrò ancora meno. Ma ne avrò di cose da scrivere, di sensazioni da esternaresu queste pagine…
 
Eh si miei cari pochi lettori(oltretutto colpiti da subdola artrite alle mani, visto che i commenti scarseggiano…).Da domani inizio il tour di stage che mi vedrà fuori Roma praticamente quasi tui i prossimi week end (tranne il prossimo, visto che lo stage sarà a Roma, e il 16-17 giugno dove, fino a prova contraria, non c’è niente…). Intanto due giorni fa è arrivato Mestre Indio daSalvador de Bahia con l’allievo di un suo allievo, C-Mestre Tarzan, con il quale abbiamo giàfatto un paio di lezioni. Stasera roda e poi domattina, ore 6, partenza per Matera. I sassi ci aspettano…

To be continued…

Questa voce è stata pubblicata in Le Cronache di Scooby. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Le mie sporadiche visite…

  1. Jennyve de Lourdes ha detto:

    Artrite per davvero caro scooby….tempi faticosi ci aspettano!intanto mi sono comprata il costume così sono pronta per ogni evenienza, capisci a me! Tante care cose caro….mio sento un pò vecchia oggi, quindi adotto una trerminologia consona!ciao Gelèia

Lascia un commento

