Tempi duri

Ultimamente riesco a stare poco dietro a questo mio piccolo spazio sulla rete, complici lavoro e palestra che mi tengono lontano da casa. Oh, non che mi dispiaccia eh! Però ogni tanto un po’ di riposo non mi farebbe male. Comunque, quello verso il quale staimo andando sarà l’ultimo week-end di relax almeno fino all’inizio di lglio, visto che dal 26 in poi avrò uno stage ogni fine settimana. Certo che poi alla fine di questo tour de force mi rilasserò con una bella settimana di vacanza in Sardegna, e sinceramente non vedo l’ora.
 
Prima di chiudere: sabato sera dopo l’allenamento alla Guido Alessi con annessa doccia gelata, sono andato a vedere per laprima volta Flò in uno spettacolo di danza. E’ stata fantastica, non credevo che mi avrebbe fatto così strano vederla ballare sul serio. I miei complimenti alla mia sorellina acquisita.
 
E mo’ vado a dormi’. Bonanotte a tutti, belli e brutti.
 
Scoob
Questa voce è stata pubblicata in Le Cronache di Scooby. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

