Il fine settimana

Mamma mia quant’è dura ricominciare il lunedì. E’ sinceramente la giornata che più odio della settimana. E il fine settimana sembra volare, due giorni di vacanza velocissimi contro cinque lavorativi che non finiscono mai. Per fortuna ‘sta settimana abbiamo di mezzo il 25…
 
Comunque, venerdì sera, dopo l’ufficio, sono tornato in palestra. Un caldo boia, a dire il vero, una cosa allucinante. Non mi sono allenato, causa oviamente lo strascico dell’influenza, però mi ero portato gli abadà, perchè stare in palestra senza mi mette molto a disagio. Fatto sta che il prode Emiliano s’era dimenticato i suoi, quindi alla fine glili ho ceduti visto che lui si allenava. Un po’ di roda, compresa quella per il compleanno di Chiara e di Bassecci, e poi via all’Almacrì, come tutti i venerdì. Nel dopo cena, fuori dal ristorante, giusto per ricordarci che l’estate sta arrivando, siamo tornati a fare quello che facevamo quasi sempre, in più col supporto strumentale di un paio di sardi musical/canterini (il Muflone e Papagalo Maluco) che hanno dato il loro gran contributo. Insomma, se vi domandate come sia possibile finire di mangiare alle 2 e mezza e rimanere fuori dal ristorante fino alle 5 di mattina, guardatevi sti due video…
 
 
Capito? Così, fattosi decisamente tardi, me ne sono andato a dormire per svegliarmi praticamente nel primo pomeriggio del sabato, ho aiutato mio padre ad andare a recuperare il motorino (rottosi per la seconda volta in una settimana). Dopo mi sono messo a cazzeggiare su internet per apportare delle migliorie sul blog (qualcosa è già stato fatto, ma sto vedendo di migliorare altre cosette) e poi sono andato a prendere un gelato col Tonno, poi a cena da mia zia e, infine, ho raggiunto il resto del gruppo dal cinese, dove siamo stati fino alle 3. Poi loro sono andati al Night & Day (hanno fatto le 6 ) e io a casa.
 
La mattina sveglia presto (per essere domenica) e alle 11 e mezza sono andato a prendere Paoletta ed Enrico e poi Sandro per andare a Nettuno da Luna e Chicco, dove abbiamo passato una tranquilla giornata di sole, mare e cibarie varie. Ah, a proposito…
 
AUGURONI A CHICCO E YASMIN FUTURI GENITORI!!!
Questa voce è stata pubblicata in Le Cronache di Scooby. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il fine settimana

  1. maria ha detto:

    ke sono belli i videoooo!! =)

  2. Enrico ha detto:

    diciamolo i video fanno cagare, ma noi siamo un tajo!!!! aahahahahaah

  3. luana ha detto:

    GRAZIE PER IL SALUTINO CONTRACAMBIO MOLTO VOLENTIERI E BEL BLOG COMPLIMENTI

Lascia un commento

