GUESTBOOK!!!

Beh, era ora no? E’ da quando ho creato il blog che mi dicevo "Devo creare il Guestbook, devo creare il Guestbook". Ora finalmente l’ho fatto…
 
Quindi firmate gente, firmate! Anche se per ora i commenti da parte vostra non sono tanti, so che comunque qualcuno, bene o male, sto blog lo legge. Quindi se passate di qua e non avete di che commentare, almeno lasciate una traccia del vostro passaggio!
 
ACCORRETE!!!
Questa voce è stata pubblicata in Blog's news. Contrassegna il permalink.

25 risposte a GUESTBOOK!!!

  1. ethelind ha detto:

    la prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa ho vinto??????????????????????                    ciàààààààààààààààààààà

  2. maria ha detto:

    ok scoob! dopo la bella figura ke ho fatto, lascio il commento nella parte giusta……
    zzzzzzzz…… olha a cobra que morde….. è cascavel!!
    besos

  3. Jennyve de Lourdes ha detto:

    Beh mi sento parte integrante della riuscita di questo coso guest..qualcosa etc..etc..firmarolo ad prescindibus!Ora et laborat…rosa rose rosy…um abrazo forte forte (non so assolutamente nè il latino nè il portoghese…tantomeno l\’italiano!) Jennyve che è anche Gelèia…o il contrario.

  4. diana ha detto:

    Ce l\’ho fattaaaa!!
    é stata dura ma….ho vinto io vs il pc!
    Besos Diana
     
     

  5. Massimiliano ha detto:

    E bravo Daniele alla fne ce l\’hai fatta….Bella!

  6. Unknown ha detto:

    Dani…ci riprovo!!!Come dicevo poco fa il blog lo leggo sempre…un bacio.Deborah

  7. Virginia ha detto:

    Bella Scoob!!
    un bacione da una fedelissima!

  8. Sara ha detto:

    anche io a segnare il mio passaggio..bella!!!

  9. alessandra ha detto:

    ciaoooooooooooooooo!!!!!!

  10. Flaviana ha detto:

    ciao Dany!
    ce l\’ho fatta…hai visto?…ho scritto…è che questi stupidi computer non capiscono il mio genio e mi danno dei problemi…:/.
    ciao ciao
    flo

  11. EV76 ha detto:

    ecco la mia firma hai lasciato stasera un commento sul mio blog io sono enrica piacere tu come ti chiami
     

  12. EV76 ha detto:

    Ciao visitando dei giorni fa il mio blog hai lasciato un ciao ricambio il tuo ciao baci enrica

  13. Pamela ha detto:

    Ciao scooby, eccomi qui di passaggio per una bella firmetta..la curiosità vince sempre anche nei momenti di sofferenza fisica come questi, quando rischio di squagliarmi chianu chianu cò sti bei 30° all\’ombra ;-) eh lo so, lo so..la mia resitenza è scarsa pure se sò negra! 

  14. Pamela ha detto:

    Ops dimenticavo il nome…Sinhasinha…baci
     

  15. Unknown ha detto:

    Ops, com\’è complicato… non so come mettere una foto ma vabbé, l\’importante è che lascio un saluto!  E un abbraccione forte, complimenti per l\’organizzazione e la simpatia!;)  Quando avrò una flat farò un giretto più approfondito. Ci vediamo in palestra, ha, ha ora ho la corda anch\’io!!! Federica

  16. . ha detto:

    Ihihih! Ciao Daniele, non so se da qualche parte troverai un altro mio messaggio…mi sa di si…cmq, visto ke io non lo trovo più (…) ti riscrivo occhio e croce quello ke volevo dirti.Dai video ke hai messo su youtube ho visto ke sei stato qui a Matera al batizado. Dato ke vorrei montare il video ma non ho un grankè di riprese e Cecinha si è dimenticato di spedirmi il suo da Roma, ke ne diresti se ci scambiamo le riprese? Mi faresti un grande favore. Fammi sapere anche tramite e-mailCiaooooSapeca (Daniela, insomma fai tu..)

  17. Giulia ha detto:

    FORZA ROMAAAAAAAAAAA!!!tu 6 nata grande e grande hai da resta!!!
    Baci!
    *LuPaCcHiOtTaVeNeZiAnA*

  18. Unknown ha detto:

    ….e non mi pare vero…e non mi pare vero……
    ….sono riuscita a trovare il modo di inviarti il mio commento…
    …e bravo Scooby….gran bella idea….un gran bel muro di scambio…di idee…emozioni!!!!
     

  19. Unknown ha detto:

    …oh…
    …**francesca** sta per maluca…o pepe…insomma sono io..
     

  20. carmen ha detto:

    Beh visto che ci sono passata, lascio un piccolo segno qua. Ciao!

  21. tiziana ha detto:

    la tua passione calcistica appare poco evidente….:) bella la canzone!

  22. ufficio ha detto:

    bella danià…..aspetto con ansia le foto sulla neve!!!!
    un bacione…

  23. paolo ha detto:

    non hai letto manco un libro serio……….

  24. elisa ha detto:

    io non sono tra i tuoi amici però passavo di qui e ho deciso di lasciarti un commentino:)
    hai un modo di scrivere molto simpatico e mi sono davvero divertita a leggere i tuoi post!
    ciao

  25. elisa ha detto:

    l\’indirizzo msn che mi hai dato nn è validoooooo! è un\’indirizzo e-mail e quindi ha la parola "spaces": nn ti posso aggiungere così!
    potresti riscrivermelo??
    grazie:)

Lascia un commento

