L’influenza, questa sconosciuta

FOSSE VERO!!!!! ‘STA MALEDETTA SONO ORMAI QUASI 9 MESI CHE NON MI MOLLA!!!!
 
Ma io che j’ho fatto? Non mi pare l’abbia mai combattuta o j’abbia m’hai rotto le palle più di tanto!  Eppure eccola di nuovo qui, dopo poco più di due settimane, a ferire la mia gola, farmi bruciare i polmoni, colare il naso e sentire la testa più simile ad un sacco da boxe che alla scatola cranica adibita ad involucro del mio pur minuscolo cervello . E come se non bastasse devo per forza di cose rimanere qui in ufficio, visto che tra pochi minuti avrò una riunione per la ridistribuzione dei compiti di amministrazione, cosa che sto aspettando più o meno da novembre, ovvero da quando la mia cara ex-collega si è licenziata e tutto il suo lavoro è passato nelle mani del sottoscritto, con conseguente ammassamento dei lavori e morte di alcuni neuroni ai quali ero ormai affezionatissimo.
 
E se continuo a tossire così – e soprattutto a non respirare. Ogni volta che inspiro mi sembra di aver vinto una coppa intercontinentale – mi sa tanto che pure stasera mi toccherà saltare capoeira.
 
Pessimismo e fastidio…
Questa voce è stata pubblicata in Me. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

