Del ghiaccio e della neve…

…ovvero Roma sotto zero. Erano anni che non vedevo la neve (sono tre anni che non vado in montagna), ma vederla a Roma…nella mia città…ma soprattutto sotto casa mia!!! Avevo il piazzale totalmente imbiancato, la machina ricoperta di neve, la strada piena di sofficie ghiaccio. Tutto questo quando da appena pochi minuti è subentrato ufficialmente, per il calendario, la primavera. Tutto questo quando abbiamo passato un Natale e un capodanno quasi a mezzemaniche. Tutto questo quando questo mondo sta veramente impazzendo.
 
Eh già, non esistono più le mezze stagioni (sognavo di poterlo scrivere prima o poi. Adesso mi manca il si stava meglio quando si stava peggio e ho chiuso il cerchio…).
 
Ehm…avrei anche scattato qualche fotina dell’imbiancata, in realtà…ma oggi ho scoperto che c’è un limite di 500 foto mensili per gli album…e come avrete notato ci sono molte foto nuove (in realtà vecchie, ma nuove per il blog), e quindi…beh…aggiornerò questo post a inizio mese quando potrò farlo, eheh ^_^’
 
Notte a tutti.
Questa voce è stata pubblicata in Roma Caput Mundi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Del ghiaccio e della neve…

  1. Enrico ha detto:

    … secondo me era grandine… tu vedila come ti pare… eheheh ;o)

  2. visionaria ha detto:

    sei di roma?quanto è bella…un saluto anche a te..

  3. alessandra ha detto:

    anche quella che ho preso io era grandine….e senza ombrello….che dolore….

Lascia un commento

