Le cronache di Scooby…

…ovvero racconto di come ha passato le ultime ore il sottoscritto.
 
Ieri sera sono tornato, dopo un bel po’ di tempo, al cinema. Sono andato a vedere Notte Prima Degli Esami – Oggi. Film divertente, con gag carinee soprattutto non un vero e proprio sequel delprecedente, cosache mi ha soddisfatto in pieno non avendo visto il primo, ma piuttosto, come lo stesso regista la definito, un newquel, ovvero gli stessi personaggi del primo film sbalzati 17 anni più tardi come se niente fosse mai accaduto. Comunque lo consiglio a tutti.
 
Oggi come tutti i lunedì ho ricominciato a lavorare. Bella scoperta direte voi. In effetti avete ragione, ma che ci posso fare? Io al lunedì sono allergico, non vorrei fare niente. Invece super lavoro, tre gare in scadenza immediata (strano, le urgenze ultimamente non capitano mai in ufficio da me) che per l’ennesima volta mi fanno saltare il mio lavoro giornaliero di assistenza tecnica (con il quale sono arretratissimo e che domani dovrò assolutamente rimettere a posto), ma che soprattutto mi fa perdere la lezione di capoeira del lunedì, ovvero quella più bella della settimana, cosa che veramente non mi va giù. Spero di rifarmi domani sera a Trastevere.
 
La serata la passo in famiglia, visto che è la festa del papà, e davanti a questo schermo. Gironzolo per la rete, vado sul forum dei ragazzi di Cagliari per vedere se si sa qualcosa del loro stage (vorrei prendere il prima possibile le ferie in ufficio e soprattutto i biglietti del traghetto così li pago meno) e, non facendomi gli affari miei, trovo i contatti di Teresa e Mariano, due ragazzi che ho conosciuto lo scorso anno a Sassari e di cui avevo perso i contatti quando persi il cellulare. Così mi faccio unachiacchierata con Teresa, alla quale faccio un saluto anche da qui, mentre Mariano non riesco a beccarlo on-line. Peccato. Come ho già detto a lei, spero di rivederli quest’estate, almeno in campeggio.
 
Nel frattempo mi sfascio la capoccia per fare un maledetto DvX che mi va in errore, domani ci riprovo, ma mi fa troppo rosicare (per la cronaca è il live degli Evanescence, Anywhere But Home).
 
E mo metto on-line qualche vecchia foto, così, tanto per fare.
 
‘notte a tutti, e chi cambia blog è un truffaldino.
Questa voce è stata pubblicata in Me. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Le cronache di Scooby…

  1. ethelind ha detto:

    ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per il saluto…  ricambio!!

  2. eleonora ha detto:

    Ciao! Sono passata di qui e ho deciso di lasciarti una firmetta!
    Complimenti, hai un blog molto carino!! Ti aspetto da me, kisses Puffy

  3. alessandra ha detto:

    carino il tuo blog!!!!passa x il mio se ti va!!!!ciao!!

  4. Le Fleur ha detto:

    ei ciao…grazie per la visita!!!passa quando vuoi,complimenti anche a te per il blog!bacio

Lascia un commento

