Quando Scooby si ingegna…

AhahahaahahahahahBUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH….ehm… Scusate, mi sono fatto prendere dall’entusiasmo. Mi spiego meglio…
 
Oggi giracchiavo nella noia piùtotale guardando blog di msn di altre persone, quando me ne trovo davanti uno, gestitoda una ragazza di nome Sara, che attira la mia attenzione (potete visitarlo cliccando qui). Non me ne voglia la Sara, ma la suddetta attenzione è stta attirata da una piccola finestra laterale adibita a chat/bacheca. Preso dalla frenesia, ho cercato in tutti i modi di metterne una simile sul mioblog,cercando di seguire le istruzioni del sito in questione, senza peraltro ottenere il minimo risultato. Sconsolato, chiedo aiuto a Sara ma poi, colpito da un lampo di genio (raro visto la continua perdita di neuroni che si approfittano della doccia giornaliera per scivolare via) penso: "Ci sarà qualche altro celebroleso come il sottoscritto che ha avuto problemi a mettere sto cavolo di file? E ci saràqualche santo della rete che gli ha dato una mano?". Così utilizzo l’onnipresente google e risolvo il mio annoso problema (in realtà durato solo poche ore). E ora amici  miei, riempite quella cavolo difinestra di messaggi, e sbrigateve pure!
 
………….. pare vero, sto blog lo leggo praticamente solo io…
Questa voce è stata pubblicata in Blog's news. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Quando Scooby si ingegna…

  1. Sara ha detto:

    ma ciaoooooooooo….ah allora ti ha attirato + dalla chat box che da me….:\'(..no dai scherzo…comunque non ti sono stata molto d\’aiuto…va bè…ho solo attirato la tua attenzione…ora scrivo qlcs anche lì…bye bye

  2. Daniele ha detto:

    beh, sinceramente si, scusa ^_^\’. Comunque adesso sarò tuo assiduo lettore e commentatore, eheh…

Lascia un commento

