Test

Allora, prima di tutto un augurio a tutte le donne, vista la giornata a loro dedicata .
 
Poi, questo test l’ho trovato sul blog di Valter, mi è piaciuta l’idea e la copio. Per rispondere fate un copia incolla e cambiate le risposte sui commenti. MA a chi la do a bere, ‘sto blog non lo legge nessuno…
 
01 – Che ora è? 14:04
02 – Nome: Daniele
03 – Compleanno: 15 Luglio
04 – Segno zodiacale: Cancro
05 – Tatuaggi: no
06 – Piercing: no
07 – Sei innamorato/a? No
08 – Hai gia’ amato al punto di piangere per qualcuno? troppo spesso forse
09 – Ti piaci interiormente? Direi di si
10 – Hai mai fatto un incidente con la macchina? Purtroppo per me, si
11 – Hai mai avuto una frattura? No (gratatio testiculis mode = on)
12 – Pepsi o coca-cola ? Coca-Cola tutta la vita
13 – Whisky o vodka? Argh…questa è difficile…direi whisky, ma è una scelta sofferta
14 – Ti fidi dei tuoi amici? Di quelli veri si
15 – Colore preferito per l’intimo? Non bianco. er il resto prediligo colori scuri
16 – Misura di scarpe? 40
17 – Numero preferito? 5, quello del mitico Falcao
18 – Tipo di musica: Un po’ di tutto
19 – Doccia o bagno? Doccia
20 – Cosa odi? La Juve
21 – Come ti vedi nel futuro? penso allo specchio 
22 – Da chi hai ricevuto questa mail? Da Valter "Lungachioma"
23 – Quale dei tuoi amici vive il piu’ lontano? Inna, in Siberia, credo
24 – Cosa cambieresti nella tua vita? Il lavoro
25 – Proverbio preferito? La vita è un tappeto de cazzi. ‘ndo caschi caschi lo piji sempre ‘n culo…
26 – CD preferito? EEeehhhhh, e come si fa a scieglierne uno? Al momento potrei dire The Open Door degli Evanescence
27 – Di cosa hai paura? Del dolore
28 – La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? CHE PALLE!!!
29 – Il tuo film preferito? Blade Runner
30 – Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Risposta un po’ scontata, ma sicuramente Francesco Totti
31 – Cosa c’è appeso al muro della tua camera? Ahahah, non ho una camera!!!
32 – Cosa c’è sotto il tuo letto? Un’altro letto!
33 – Un posto dove ti piacerebbe andare? Partendo dal presupposto che Roma è la mia città e non la lascio per niente al mondo, mi piacerebbe visitare il Giappone e il Brasile
34 – Di chi vorresti leggere la risposta? Da uno chiunque
35 – Profumo preferito: l’odore dei caminetti d’inverno in montagna
36 – Sport preferito: calcio e ovviamente capoeira
37 – Timido/a o estroverso/a? timido
38 – Una frase che non ti piace: "te l’avevo detto, no?"
39 – Hai paura della morte? Si, se sofferta.
40 – A che ora vai a letto di solito? Minimo le 2
46 – Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo quiz ? unsprizcnari…
Questa voce è stata pubblicata in Cazzate. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Test

  1. Babilon ha detto:

    Che fai mi copi i quezze ^_^
     
    Il mio lo hai sul mio blog
     
    Scooby puzza ho ho ho

Lascia un commento

