Il Lione e la Scaramanzia

Non ho visto la partita ieri, eppure l’ho sentita come se la stessi vedendo. Per svariati motivi, primo tra tutti il dovere e volere andare in palestra, quest’anno non ho mai visto una partita di Champions. E fino ad ora siamo andati avanti. Non sono un tipo scaramantico, se non per quello che riguarda la Roma. Così ho evitato anche la partita di ieri, speranzoso che la mia mancanza davanti al tubo catodico fosse di buon auspicio. Ed è andata oltre le mie previsioni più rosee. 0 a 2 e tutti a casa. Roma locuta, causa finita, diceva Sant’Agostino. Roma ha parlato, il caso è chiuso. Così è stato ieri sera. Con l’ennesimo gol del Capitano, di testa, e con una magia di Amantino, mai vista neanche dai piedi del Fenomeno Ronaldo.Ho cercato su Youtube un video del gol, e per il momento ho trovato solo questo, più tardi cercherò di nuovo, magari trovo qualcosa di meglio. E già che ci sto ho messo pure un bel po’ di foto della partita. E dai così.
 
Ad maiora
____________________
 
Aggiornamento ore 10:50
 
Trovato un video migliore. Potete vederlo cliccando qui.
 
____________________
 
Aggiornamento ore 16:53
 
Ed ecco il video del gol del Capitano! Click here!!!
Questa voce è stata pubblicata in AS Roma. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il Lione e la Scaramanzia

  1. Unknown ha detto:

    Ti capisco… io la partita la devo guardare.. non resisto… ma da solo ! esclusivamente da solo! non  tollero nessuno in questi casi !:D
     
    Spazio per le dediche nei commenti del mio spazio… ti aspetto🙂

Lascia un commento

