E infine…

…è successo! Ho preso la mia piccola C1 , nuova fiammante, appena due settimane fa (per la cronaca c’ho già fatto quasi 2000 Km e martedì la dovrò portare a fare il tagliandino iniziale). Per quindici giorni ho girato le strade di Roma senza trovare mai una macchina più nuova della mia. Ieri sera arrivo davanti all’Almacrì, e parcheggiata davanti all’entrata c’era un’altra C1, rossa, sporca come poche. Il mio sguardo va sulla targa, ed ero già pronto a gongolare quando…  ca__o!!! Era più nuova della mia!!! Aveva almeno seicento numeri di più! Quasi quasi martedì gliela lascio e me n prendo un’altra (‘maaaaaazza ).
 
Meno male che è venerdì. Mi si prospetta un week end di sano riposo…
Questa voce è stata pubblicata in La mia C1. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

