Libertà!!!

E così, dopo una settimana di clausura, oggi sono finalmente uscito di casa. E’ stato strano montare nuovamente sulla mia Golf, girare per strada, parcheggiare sotto al Policarpo…si abbastanza strano. Mi sono reso conto che guidavo distratto, quasi assente. Però è stato bello sentire l’aria fresca, l’odore dell’erba bagnata dalla pioggia, tutte cose a cui di solito non si da peso, ma che quando poi non si hanno più contano.
 
Insomma dicevo, mi sono fatto una bella passeggiata per via dell’Imbrecciato, ho sentito un po’ la stanchezza, però sono stato contento. Se tutto va bene per fine settimana vorrei organizzare una bella partita di calcetto. Se ci penso è un anno e mezzo che non tocco un pallone, da quando il mestre mi ha cazziato (ricordo ancora le botte in roda…).
 
‘notte a tutti.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

