Un anno dopo…

Eccomi qui. O meglio, eccomi qui di nuovo. Si, perchè questo blog, Sole & Luna, non è altro che il proseguimento di qualcosa iniziato il 14 luglio del 2005. All’epoca avevo chiamato il blog Pensieri, Parole e Percussioni (potete cliccare sopra per vederlo). Accaddero molte cose, finché un amico non vennereclamato ai piani alti, e ci lasciò così, disorientati e persi. Li persi la voglia di scrivere, tutto quello che facevo che non fosse capoeira mi sembrava senza senso, lavoro compreso. Quando misi le cose a posto nella mia testa..beh, tante altre erano cambiate. Per iniziare avevo traslocato, e questo mi ha impedito fino a pochi giorni fa, di avere la linea telefonica. Ora ne sono nuovamente in possesso e questo mi permette nuovamente di poter tenere un blog e una casella di posta che non sia quella dell’ufficio. E così ricomincio da qui.

Perchè Sole & Luna? Quando ero ragazzino andavo matto per una canzone di Jovanotti, Soleluna. Quella canzone divenne il simbolo dei suoi lavori futuri, il nome di un’etichetta discografica, e andò a finire su molte magliette dell’epoca del buon Lorenzo Cherubini. Io ne presi una proprio ad uno dei concerti del Lorenzo 1992 Tour. Tutt’ora ho quella maglietta, che è ora massacrata ma che continuo ad usare per casa e in altre rare occasioni. Beh, dopo anni da quella maglietta, nella mia vita è entratala capoeira, e i di nuovo quel sole e quella luna, il gruppo Soluna. Insomma, niente di trascendentale, ma in qualche modo mi sembravaci potesse essere un collegamento, e allora…

Per il momento è tutto qui, ora mi dedico a mettere un po’ a posto ‘sto blog, sperando di riuscire ad essere costante nella sua tenuta.

byez

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

